Programma Sagra

PROGRAMMA SAGRA  DI SAN GIORGIO 2018

6° SAGRA DEL BRUSCANDOLO®

Sabato 21 Aprile 2018

19,00 : apertura stand gastronomico , pesca di beneficienza e mostre fotografiche sulla seconda guerra mondiale e sulla storia di Quinto Vicentino

21.00 : ballo liscio con l’orchestra spettacolo “STEREO B”

Domenica  22 Aprile  2018

9,30 : iscrizione 4 “CAMMINATA DEL BRUSCANDOLO” il ricavato sarà devoluto interamente a favore delle scuole dell’infanzia di Lanzè, Quinto e Valproto in caso di maltempo la camminata si terrà mercoledì 25 aprile

10,00-15.00 apertura mostre fotografiche

12,15 : apertura stand gastronomico

13,00 – 18,00 : laboratorio creativo per bambini

13,30 : gara ciclistica categoria Udace 1 trofeo  Sagra del Bruscandolo organizzato dal gruppo ciclistico Magazzini Berton  9 Memorial   Walter Canola

19,00 : apertura stand gastronomico,  pesca beneficienza e mostre fotografiche

21,00 : ballo liscio con l’orchestra spettacolo “ORCHESTRA SORRISO ”

Lunedì 23 Aprile  2018

18,30 : S.Messa in onore del Santo patrono San Giorgio Martire presso il palatenda

19,00 : apertura stand gastronomico, pesca di beneficenza e mostre fotografiche

20,15 : Spettacolo FREAKCLOWN “LE SOMELLIER”

Martedì 24 Aprile  2018

17,30 : dibattito su : “SICUREZZA DEGLI ANZIANI NEL MONDO DI OGGI” con la partecipazione del Ten. dei Carabinieri  Federico SERACINI Comandante della Tenenza di Dueville

19,00 : apertura stand gastronomico , pesca di beneficienza e Mostre fotografiche

21,00 : musica con l’orchestra  “DANIELE CORDANI”

Mercoledì  25 Aprile  2018

h .11,00 : chiesa di Quinto S.Messa votiva per la pace, segue cerimonia commemorativa

12,30 : apertura stand gastronomico

13,00 – 18,00 : laboratorio creativo per bambini

15,00-19,00 intrattenimento per i bimbi con cavalli pony della scuola di equitazione “Circolo Ippico ROSS H. INTERNATIONAL” di Gazzo

h. 19,00    esibizione scuola ballo “ TIME TO DANCE STUDIO” di Torri di Quartesolo maestri Santin Paolo e Chanaà Elisa

19,00 : apertura stand gastronomico, pesca di beneficienza e mostre fotografiche

21,00 : musica con l’orchestra  “RENZA GLAMOUR”

23,00 : spettacolo pirotecnico

RICCO PARCO DIVERTIMENTI-TUTTE LE MANIFESTAZIONI

SI SVOLGERANNO AL COPERTO IN AMBIENTI RISCALDATI

Durante tutte le manifestazioni funzionerà  un ricco stand gastronomico con specialità e piatti tipici a base di Bruscandoli e pregiati vini. VI INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE.

SPONSOR UFFICIALE DI TUTTA LA MANIFESTAZIONE E’ LA BANCA SAN GIORGIO QUINTO E VALLE AGNO.-

Il Comitato sagra di Quinto Vicentino ringrazia il Comune di Quinto Vicentino per il Patrocinio e la fattiva collaborazione , il Gruppo Volontari di Lisiera ,il Gruppo di Protezione  Civile di Quinto Vicentino, , il Gruppo Volontari di Caldogno ,il gruppo Associazione per la Difesa e la Promozione della Cultura Rurale onlus , Asd Podistica Quinto Vicentino, GS Magazzini Berton, la Pro Loco di Quinto Vicentino, il Gruppo Alpini di Quinto Vicentino tutti gli sponsor, gli Enti , le Associazioni e tutte le persone che collaborano alla buona  riuscita delle manifestazioni.

IL COMITATO SAGRA CHIEDE ED INVITA QUANTI POSSONO A VOLER PARTECIPARE ALLA RACCOLTA DEI BRUSCANDOLI E AL  MONTAGGIO  E SMONTAGGIO DEGLI STAND E DELLE ALTRE STRUTTURE NONCHE’ A VOLER COLLABORARE NEI VARI LAVORI PER LA BUONA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE PRESENTANDOSI SPONTANEAMENTE O METTENDOSI IN CONTATTO CON :

OMETTO GIORGIO TEL 0444 357235 – 320 0267307

CATTELAN GIUSEPPE  TEL. 338 9061337.