Programma Sagra

PROGRAMMA SAGRA  DI SAN GIORGIO 2019                                                       7° SAGRA DEL BRUSCANDOLO

Giovedì 25 aprile 2019

h.11.00 : presso la chiesa parrocchiare di Quinto S.Messa Votiva per la pace

h.18.00  : S Messa in Palatenda in onore del Patrono  San Giorgio Martire

h.19,00 : apertura stand gastronomico e pesca di beneficienza

h.21.00 : ballo liscio con l’orchestra spettacolo “STEREO B”

Venerdì 26 aprile 2019

h.19,00 : apertura stand gastronomico e  pesca beneficienza

h.21,00 : ballo liscio con l’orchestra spettacolo “ORCHESTRA SABIA ”

Sabato 27 aprile 2019

h.13,30 : gara ciclistica categoria Udace 2 trofeo  Sagra del Bruscandolo organizzato dal gruppo ciclistico Magazzini Berton  10 Memorial   Walter Canola

h.15,00 – 24,00  Esposizione “  OPERE CREATE CON I MATTONCINI LEGO”   (QUINTOBRICK 2019) presso Palazzetto dello Sport

h.15,30 – 19,00 : presso Municipio apertura Mostra restauro Villa Thiene

h.19,00 : apertura stand gastronomico e pesca di beneficenza

h.21,00 : ballo liscio con l’orchestra spettacolo “ MAURO E I BOOMERANG”

Domenica 28 aprile 2019

h.9,00 – 19,00 Esposizione “  OPERE CREATE CON I MATTONCINI LEGO”   (QUINTOBRICK 2019) presso Palazzetto dello Sport

h.9,30 : iscrizione 5 “PASSEGGIATA DEL BRUSCANDOLO” il ricavato sarà devolut interamente a favore delle scuole dell’infanzia di Lanzè, Quinto e Valproto in caso di maltempo la passeggiata  non avrà luogo

h.12,30 : apertura stand gastronomico

h.15,30 – 19,00 : presso Municipio apertura Mostra restauro Villa Thiene

h.19,00 : apertura stand gastronomico e pesca di beneficienza

h.21,00 : musica con l’orchestra                                                                “MANUEL MARTINI”

Lunedì 29 aprile 2019

h.19,00 : apertura stand gastronomico e  pesca di beneficienza

h.21,00 : musica con l’orchestra  “SORRISO”

RICCO PARCO DIVERTIMENTI-TUTTE LE MANIFESTAZIONI

SI SVOLGERANNO AL COPERTO IN AMBIENTI RISCALDATI

Durante tutte le manifestazioni funzionerà  un ricco stand gastronomico con specialità e piatti tipici a base di Bruscandoli e pregiati vini.                   VI INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE.

SPONSOR UFFICIALE DI TUTTA LA MANIFESTAZIONE E’ LA BANCA SAN GIORGIO QUINTO E VALLE AGNO.-

Il Comitato sagra di Quinto Vicentino ringrazia il Comune di Quinto Vicentino per il Patrocinio e la fattiva collaborazione, L’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo, i volontari di Lisiera , il Gruppo Volontari di Caldogno ,il gruppo Associazione per la Difesa e la Promozione della Cultura Rurale onlus , GS Magazzini Berton, la Pro Loco di Quinto Vicentino, il Gruppo Alpini di Quinto Vicentino tutti gli sponsor, gli Enti , le Associazioni e tutte le persone che collaborano alla buona  riuscita delle manifestazioni.

IL COMITATO SAGRA CHIEDE ED INVITA QUANTI POSSONO A VOLER PARTECIPARE ALLA RACCOLTA DEI BRUSCANDOLI E AL  MONTAGGIO  E SMONTAGGIO DEGLI STAND E DELLE ALTRE STRUTTURE NONCHE’ A VOLER COLLABORARE NEI VARI LAVORI PER LA BUONA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE PRESENTANDOSI SPONTANEAMENTE O METTENDOSI IN CONTATTO CON IL PRESIDENTE                                                           OMETTO GIORGIO TEL 0444 357235- 320 0267307                                  OPPURE CATTELAN GIUSEPPE  TEL. 338 9061337.